B&B Costa Paradiso, dove dormire sul lago di Iseo

1420842F-366B-44AB-B843-560A3E1907E4.jpeg

Varcato il cancello ,  il lago lo abbiamo  trovato proprio di fronte a noi  tra uliveti e prato inglese.

Quando in internet ho trovato il b&b costa paradiso, che a dir la verità somiglia più ad una struttura “charme&relax”, ho capito sarebbe stata la struttura perfetta per noi. La struttura si compone di due graziosi cottage appena ristrutturati e finemente arredati nei toni del bianco e dell’azzurro con attenzione estrema ai dettagli ed alla pulizia, una bellissimo giardino con piscina e zona relax in cui gli ospiti, (un massimo di sei totali), dislocati tra il villino Pendolino e il  villino Leccino, hanno modo di trovare la propria privacy . 

F730CB96-219A-4435-A0FC-97A4628B791F

Nei  vari angoli del giardino sono dislocati tavolini e divanetti in ferro battuto fronte lago dove accomodarsi, bere un tè e leggere un libro.

A43E4096-EE35-4CF5-94C6-776B109A7723

È inoltre presente un angolo relax con amaca e poltroncine  sotto un gazebo  oltre alle sdraio in piscina.

4B62FEA0-4F6F-4F1B-BD44-558CAF6225DC

L’ampio giardino in cui scorrazzare  rende il luogo perfetto anche per i bimbi che vogliono giocare all’aperto e per chi ha animali di piccola taglia.

5D1BDDA8-6D85-40EE-B9FB-372C9426456F
Foto di Ali

Noi abbiamo trovato ad accoglierci la cagnolina Lilly ed il suo cuginetto Artù, i cani della proprietaria,  i miei bimbi li hanno adorati.

7C7D6259-87EA-40C5-BD46-9710CF598B04

La struttura, davvero a filo dell’acqua, permette l’accesso diretto alla riva ed alle acque del lago per chi desidera fare un bagno.

La curiosità di esplorare la zona ci ha portato comunque  a lasciare il b&b per qualche ora e scoprire Montisola, la location ci ha fatto entrare subito in clima vacanziero e di relax. A nostra disposizione anche brochure ed opuscoli utili per visitare la zona. Anche Mariangela , la proprietaria, sempre disponibile, ci ha dato ottimi consigli sui ristoranti e sulla zona.

Al termine della nostra giornata abbiamo riposato avvolti nel silenzio e nella pace .

37FD4DEA-A701-481D-81BC-D89694D4DCFE

La colazione italiana ci ha atteso in una sala dedicata all’interno della casa di Mariangela , in estate è possibile farla all’aperto. Pane fresco da tostare, confetture e cioccolata; brioche e cereali; frutta fresca e secca per accompagnare lo yogurt e bevande calde a propria scelta.

Anche qui l’eleganza della bitonalità dei colori, il bianco e l’azzurro, hanno colorato il tavolo.

Ogni informazione e contatto lo trovate sito ufficiale della struttura.

Ringraziamo ancora Mariangela per la sua ospitalità ed il B&B Costa Paradiso per aver reso ancora più perfetto il nostro week end.


8 thoughts on “B&B Costa Paradiso, dove dormire sul lago di Iseo

  1. Anna Di Rispondi

    Ecco questo è proprio il mio B&B ideale, casa di sassi, piscina e giardino. Aggiungi poi una colazione guardando il lago e non me ne andrei mai da qui. Grazie per questa segnalazione, me lo appunto per quando ritornerò in Italia.

    1. Mariangela Rispondi

      Sarà un piacere ospitarvi! Grazie Mariangela Bertoni

  2. Silvia - The Food Traveler Rispondi

    In un posto del genere il rischio poi è quello che non si ha nessuna voglia di uscire e scoprire cosa c’è nei dintorni 😉 Un posto davvero bellissimo, dove immagino ci si possa sentire come a casa 😍

  3. Cassandra - Viaggiando A Testa Alta Rispondi

    Un luogo davvero splendido e rilassante, lo trovo perfetto per un weekend di relax. La zona del Lago di Iseo non l’ho ancora frequentata motlo bene, terrò questa struttura a mente!

  4. ilgustoinviaggio Rispondi

    Un piccolo angolo di paradiso sul lago di Iseo questo B&B!! mi sono segnata i tuoi consigli per un futuro week end in famiglia, grazie!!

  5. Daniela - The DAZ box Rispondi

    Sembra davvero un posto incantevole! Il panorama mozzafiato ne fa sicuramente la location perfetta per trascorrere qualche giorno in assoluta tranquillità!

  6. Melania Rispondi

    Bellissimo questo B&B. Me lo segno assolutamente!

  7. Roberta Rispondi

    Un posto davvero delizioso! Ho preso appunti per una prossima gita! 😊

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.