LOMBARDIA

Una sera tra amici ed in famiglia: 131 Chicken experience , Milano

 

Come a tutti, anche a me piace  sedermi a cena, senza dover cucinare e senza preoccuparmi di cercare un ristorante che sia adatto per menù e per ambiente anche ai bambini.

Settimana scorsa, se mi avete seguito su facebook , l’avete già scoperto con me! Si tratta di 131 Chicken experience .

Cosa si mangia e come si presenta

“Il locale ricorda un accogliente bistrot parigino e si presenta in uno spazio dall’arredamento informale di 40/50 coperti, studiati per accogliere tutti i tipi di clientela: i professionisti della zona per una veloce pausa pranzo prima di tornare al lavoro,gruppi di ragazzi per un aperitivo o un hamburger (di pollo ovviamente!), una cena in famiglia e chiunque voglia condividere un piacevole pasto in compagnia.

La rapidità di preparazione dei piatti e un servizio ai tavoli molto curato sono i plus che completano un menù invitante di oltre 22 proposte di pollo alle quali sarà difficile rinunciare. Gustosi hamburger, sandwich, sfiziose insalate e primi piatti con il pollo sempre protagonista!”

 

 

Troverete nel menù

Il Double Stick Burger, un panino con petto di pollo fritto e marinato con paprika dolce, miele e spezie, accompagnato da camembert, cheddar, bacon, insalata, pomodoro e salsa thousand island, la Caesar Chicken Salad rivisitata con l’aggiunta di pollo arrosto, gli sfiziosi nuggets, calde zuppe di pollo e il riso basmati con curry, verdure e pollo arrosto. Questo oltre ad altre proposte! Non manca la birra, bionda e rossa.

Cosa mi ha colpito

Gli aspetti vincenti sono la possibilità di scegliere tra piatti più leggeri e salutari, piatti etnici  e piatti gustosi che tra i bimbi spopolano! Proprio questi ultimi che somigliano a preparazioni da fast food per il loro nome sono invece realizzati con buon pollo italiano e biologico. All’interno della pastella c’è proprio il filetto!

Dove e come raggiungerlo

E’ comodissima la metropolitana, linea gialla, fermata di Porta Romana.

Il locale si trova sull’omonimo corso al civico 131, a circa 150 metri dalla stazione.

Ringrazio lo staff ed il proprietario per la piacevole esperienza!  Non vediamo l’ora di tornare per provare curry e zuppa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top