VIAGGI

Fotoquadri: ricordare un viaggio

EC718275-DA5F-4C98-B621-112378634E34Chi mi conosce sa che per me il viaggio è prima, durante e dopo.. Prima con lo studio e la preparazione, dopo attraverso i ricordi, quelli indelebili che rimangono nella mente anche a distanza di mesi ed anni  ed altri  che riaffiorano guardando foto , album e quadri.

E’ già da qualche anno che ho deciso di decorare le pareti di casa con pannelli fotografici, tele e quadretti in legno. Per ricordare la nostra ultima vacanza insieme negli Emirati Arabi  ci siamo fatti scattare alcune fotografie dal fotografo del resort e Una volta rientrati  ho pensato bene di provare questo nuovo prodotto scoperto grazie a Saal Digital, una tela in tessuto naturale, 300 g/m² con una cornice in legno. La cornice è disponibile sia in bianco che in nero e crea uno spazio spazio visibile di 8 mm di larghezza nella giunzione tra tela e telaio.

D9A5363A-4A2F-46EB-A518-9C764BC2544B

Gli accessori per il fissaggio a muro sono inclusi! Il prezzo è decisamente concorrenziale, spesso si trovano anche promozioni.

 Formato Prezzo
30 x 20 45,00 €

In pochissimi giorni il pacco, molto ben imballato , è arrivato a casa con il corriere.

Per tutti i formati disponibili ed i prezzi vi consiglio di consultare il sito. Mi metterò presto all’opera per realizzare anche un fotolibro.

Sapete cosa è ancora più bello ed emozionante? Vedere i bambini che quando riguardano queste immagini rivivono il viaggio anche se piccoli e ricordano episodi, aneddoti  o amichetti incontrati. Il formato digitale è comodo ma osservare un nostro quadro o sfogliare le fotografie è senza dubbio per me la maggior soddisfazione!

 

#incollaborazione con Saal Digital

16 thoughts on “Fotoquadri: ricordare un viaggio

  1. Mi è sempre piaciuto tanto riempire la casa di foto ma negli ultimi anni non ho più stampato nulla, dovrei riprendere a farlo!

  2. Non sono abituata a vedere le mie immagini appese per la casa, ma non mi dispiacerebbe appendere delle composizioni dei miei viaggi. Devo dire che l’abitudine di archiviare tutto su supporto digitale mi ha fatto perdere il piacere di sfogliare o riguardare le foto. Dovrei provare ad accogliere il tuo suggerimento.

  3. Mi trovi assolutamente allineata con il tuo punto di vista…io poi che amo sfrenatamente le foto, sposo questo post alla perfezione. Peccato che negli ultimi anni mi sia impigrita e non abbia mai avuto modo di far fare cose simili. Più che altro perchè col fatto che viviamo in Canaria, qui un altro difetto è lo shopping online, o meglio, la consegna è sempre un punto interrogativo. e quindi ti passa la voglia…….!

  4. Che cosa carina! Le mie foto invece restano sempre nelle cartelle “foto”, anche se ogni volta mi riprometto di farne un libro…….

  5. Essendo noi appassionati di fotografia amiamo riempire la nostra casa di foto dei nostri viaggi. Andrò a dare un’occhiata a questo sito, mi può tornare utile al rientro.

  6. Anche a me piace stampare qualche foto, a volte non ho tempo o non so come stamparle. Guarderò questo sito che consigli! In effetti oggi abbiamo tutti centinaia e migliaia di foto digitali, ma la gioia di guardarle, toccarle, è unica e solo attraverso la stampa si ha queste sensazioni, proprio come i tuoi bimbi che viaggiano ogni volta riguardandole

  7. Più che gli album di fotografie, che si finisce per non riguardare mai, le foto appese sono bellissime <3 ottima idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top